Le pagelle di Genoa-Torino: la difesa respira, Ricci lotta, Sanabria non si vede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora a secco il paraguaiano così come Adams, zero i gol subiti, buono l’impatto di Karamoh: le pagelle di Genoa-Torino MILINKOVIC-SAVIC 6: non è chiamato a compiere interventi difficili, non rischia nulla. WALUKIEWICZ 6: gara senza sbavature, dalle sue parti il Genoa non crea grandi pericoli. COCO 6: ingaggia un duello con Pinamonti riuscendo ad arginare l’attaccante del Genoa, poi gli tocca Balotelli ma non soffre nemmeno lui. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In una partita che ha proposto poco, tra due squadre che sono ancora in (ri)costruzione, i granata fanno qualcosina in più e hanno almeno un'occasione nitida per tempo più un gol annullato, ma non basta ancora per tornare alla vittoria. (Toro News)
La pioggia, inoltre, caduta copiosa per lunghi tratti, non ha fatto altro che aumentare gli errori tecnici delle squadre. Il Grifone ci prova sicuramente con più convinzione, ma nel finale sono i granata a disperarsi per il gol annullato a Karamoh (La Provincia di Cremona e Crema)
Gli unici due lampi nel pomeriggio di torpore sono di sponda granata: nel primo tempo un palo colpito da Vojvoda su cross di Adams e nella ripresa un gol annullato a Karamoh per precedente tocco di mano di Coco (Quotidiano Sportivo)
In classifica, il Torino sale a quota 16 punti raggiungendo così l'undicesimo posto: un gradino sotto troviamo i liguri che hanno agguantato il Parma a quota 15. Continua invece la striscia positiva del Genoa arrivato a cinque risultati utili consecutivi. (Tuttosport)
Un punto che fa morale per un Grifone meno brillante delle ultime due gare, e soprattutto meno preciso. Tanti gli errori da una parte e dall'altra, i granata vanno più vicini al gol (palo di Vojvoda nel primo tempo, conclusione pericolosa di Tameze nel recupero), ma alla fine entrambe le squadre portano a casa qualcosa. (Telenord.it)
Paolo Vanoli non avrebbe firmato per il pareggio, ma lo 0-0 di Marassi, dove si rivede anche il patron granata Cairo, è la logica conseguenza di una partita giocata con preoccupazione da entrambe le squadre, ma anche poca, pochissima qualità. (La Stampa)