Ora la Juve è straripante, al 27esimo arriva il raddoppio. La firma è di McKennie

La Juventus trova il meritato raddoppio al 27esimo minuto. Su un cambio di gioco, bellissima giocata di Nico Gonzalez che supera l'uomo e manda in tilt la difesa del PSV. Palla al centro e poi dopo un (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. (Bottadiculo)

Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Esordio assoluto per la Juventus nel nuovo format della Champions League: i bianconeri ospitano il PSV Eindhoven (CalcioMercato.it)

Juventus, Thiago Motta cambia formazione col PSV: pensa già al Napoli?

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Sarà una serata molto delicata per questa prima parte di stagione della Juventus, chiamata ad affrontare oggi, alle 18:45, il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium per l'esordio ufficiale in Champions League. (AreaNapoli.it)

Il giocatore ha lasciato l’hotel della squadra a Torino questa mattina per un motivo molto speciale: la nascita di suo figlio. Visualizzazioni: 194 (Calcio Style)