I 6 jeans baggy per l'Autunno 2024

Dimentichiamo le mezze misure, i jeans per l'Autunno 2024 sono baggy, dal fit ultra wide, ampio e rilassato. Secondo le ultime tendenze della moda infatti, i pantaloni in denim per i prossimi mesi assicurano comodità e libertà di movimento, grazie ai loro tagli morbidi ed esagerati, di diretta ispirazione '90s. A vita alta o bassa, con maxi tasche o impreziositi da dettagli metallici, i jeans baggy piacciono allo street style (e alla redazione di Harper’s Bazaar) perché si portano dal mattino all’aperitivo: il capo è sempre lo stesso, basta sperimentare con proporzioni e styling. (Harper's Bazaar Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mentre le tendenze fashion vanno e vengono a ritmi talmente veloci che talvolta è difficile stargli dietro, quelle dedicate al mondo del denim sono più durature. Per questo, quando se ne intravedono di nuove (o di riconfermate) è bene segnarsele per investimenti a colpo sicuro. (AMICA - La rivista moda donna)

Si fa presto a dire denim. Flare, baggy, skinny o boyfriend: stagione dopo stagione si moltiplicano i modelli – e gli appellativi – destinati a rivoluzionare il guardaroba. A settembre 2024, invece, è un semplice dettaglio a fare la differenza e a determinare il successo di un outfit. (Io Donna)

Il jeans è un capo di abbigliamento sempre di moda. Ma come tutti i capi di abbigliamento, anche i jeans seguono le mode, secondo le aspettative dei consumatori. (Nonsprecare.it)

Così la nuance inchiostro si è fatta avanti, e ora è praticamente ovunque, ricevendo l'approvazione cool da parte di Bella Hadid, avvistata nelle ultime settimane spesso con un paio di dark blue jeans, evidenziando le vibrazioni vintage. (Vanity Fair Italia)