Colpo di scena Pogba-Juventus: l’annuncio lascia tutti spiazzati

Ennesimo stravolgimento in quella che ormai possiamo definire una telenovela con Pogba e Juventus protagonisti Prima la squalifica a lungo termine, poi la riduzione e la presenza allo stadio. Ora invece Pogba e la Juventus sembrano più lontani che mai. A confermare queste voci è stato Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ci da inoltre un indizio fondamentale a riguardo. Si tratterebbe di un accordo tra le parti per la risoluzione del contratto con il centrocampista francese che diventerebbe svincolato, disponibile a firmare per qualsiasi squadra. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

ACCADUTO – Simona Guatieri ha deciso di rompere il silenzio sulla sua separazione da Keita Balde. La coppia, sposatasi nel 2022, è stata travolta da uno scandalo che ha coinvolto Wanda Nara, nota agente sportiva ed ex compagna di Mauro Icardi. (Inter-News)

Nelle scorse ore il centrocampista francese era a Torino ed ha vissuto sugli spalti dell'Allianz Stadium il pareggio dei bianconeri contro il Cagliari, il tutto dopo che lui stesso ha annunciato la riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi da parte del TAS, con lo stop che terminerà quindi il prossimo marzo e col francese che potrà così rientrare in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale: la squalifica di Paul Pogba è stata ridotta dal Tas da 4 anni a 18 mesi. Lo ha annunciato il Tribunale di arbitrato sportivo con un comunicato sul proprio sito web. Il 31enne centrocampista francese della Juventus era stato squalificato per la positività ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping dopo il match con l'Udinese del 20 agosto 2023. (Adnkronos)

La Juventus ha deciso il futuro di Pogba, lui è d’accordo: sarà un nuovo inizio

IL RAGIONAMENTO – Furio Zara ha espresso il suo commento a Rai2 riguardo lo stato attuale di Inter e Juventus dopo 7 giornate di Serie A: «Accomunate da uno stesso destino. Situazioni e stati d’animo sono diversi. (Inter-News)

Pogba, che non rientra nei piani di Thiago Motta, finirà di scontare la squalifica per doping a marzo, e potrebbe ripartire dall'MLS o dall'Arabia Saudita, dove avrebbe molto mercato. (Tutto Juve)

Pogba e la Juventus infatti dovrebbero mettersi subito al lavoro per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto. La decisione della Juventus sul futuro di Pogba, un nuovo inizio altrove (Fanpage.it)