La Juventus e un mercato poco iper: tra infortuni e basso rendimento, il bilancio è negativo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Regina in estate, la società bianconera non ha avuto le risposte sperate da tanti nuovi acquisti. E così i titolari sono ancora Weah e McKennie. Se il giorno dopo è quello in cui ci si lecca le ferite, altre 24 ore servono per nuove riflessioni. E alla Juventus, lontana già 7 punti dal primo posto del Napoli e incapace di vincere tre delle ultime quattro partite di campionato, le riflessioni sono già tante e variegate. (Goal Italia)

Su altri giornali

Vedere la Juve in difficoltà mi dà gioia sportiva; sempre antipatici per i modi stile "real dei poveri" con la discesa in B erano scesi in questa particolare classifica degli antipatici. (Atalantini.com)

Da una certezza a un problema: la Juventus è Bremer-dipendente? Quando il centrale brasiliano classe 1997 era arruolabile, Thiago Motta aveva sempre contato su di lui, schierandolo sei partite su sei in campionato e due su due in Champions, prima dell’infortunio che ne ha compromesso la stagione. (Quotidiano Sportivo)

– Chi l’avrebbe mai detto che già a fine ottobre Thiago Motta si sarebbe ritrovato a sette lunghezze da Antonio Conte. Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. (Quotidiano Sportivo)

Dopo le prima settimane stagionali in cui sembrava un vero e proprio bunker, la Juve nel giro di pochi giorni ha subito quattro reti dall'Inter e due dal Parma: urge una svolta sul piano della solidità (Tutto Juve)

Preoccupanti. L'imbattibilità in questo caso diventa relativa. (Tutto Juve)

Se nelle prime otto giornate di Serie A Di Gregorio e Perin erano stati trafitti solamente una volta, (TUTTO mercato WEB)