Khephren Thuram ancora titolare? L'idea in vista di Juventus-Lazio

Spazio a Thuram in Juventus-Lazio? Prosegue la preparazione di Juventus-Lazio alla Continassa, dove Thiago Motta sta ragionando fin da ora sulle possibili soluzioni per la sua squadra dalla trequarti in su alla luce di un'emergenza infortuni non da poco, che potrebbe metterlo di fronte alla necessità di compiere scelte magari "inedite". Il tecnico italo-brasiliano avrà invece più opzioni e forze fresche a centrocampo (al netto del possibile stop di Weston McKennie ), dove si potrebbe rivedere dal primo minuto Khephren Thuram, come nel match contro il Cagliari in cui, in coppia con Manuel Locatelli, non ha sfigurato nonostante il giallo rimediato già nel corso del primo tempo. (ilBianconero)

Su altre testate

Maldini Juve, l’attaccante conteso dalle big di Serie A: ecco chi è in vantaggio sul calciatore del Monza (Juventus News 24)

Tra qualche giorno la sfida interna con la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma e più motivate del campionato. Subito dopo il faccia a faccia con l’Inter a San Siro, un primo bivio della stagione, perché è vero che siamo solo all’inizio, ma bisogna impedire alla concorrenza di guadagnare un vantaggio eccessivo. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve è in ansia per McKennie, ma Motta ritrova Adzic e Weah (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Lazio, chi gioca al posto di Koopmeiners? Da Yildiz a Douglas Luiz, le opzioni

– Sarà grande emergenza in casa Juve in vista del match di sabato contro la Lazio. L’indiziato numero uno è ovviamente Douglas Luiz. (Quotidiano Sportivo)

Si avvicina un trittico di partite importanti per la Juve, reso ancor più delicato dai numerosi infortunati e dai rientri dalla pausa nazionali. Per la sfida contro la Lazio non ci saranno McKennie, out per affaticamento muscolare, Nico Gonzalez e Koopmeiners. (Sky Sport)

Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. (ilBianconero)