Fava: "Neres con Kvara? Secondo me con Conte faremo fatica"
DINO FAVA, ex attaccante dell'Udinese, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: “Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Si è trattato di un fulmine improvviso e a ciel sereno, anche se il Napoli stava convivendo con la minacciosa Spada di Damocle dell’emergenza in difesa fin dall’inizio della stagione. (La Repubblica)
“L’assenza di Buongiorno? Il Napoli ha ottenuto un risultato importante a Udine. (CalcioNapoli24)
"Alessandro Buongiorno è più di un semplice difensore centrale, da lui parte la manovra azzurra ed è un uomo chiave di Conte. Luca Cerchione: "L'infortunio di Buongiorno non diventi alibi per il Napoli! Ecco la lista dei possibili sostituti" (Tutto Juve)
A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)
Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. E' la convinzione di Enrico Fedele, che ha parlato proprio del difensore brasiliano del Napoli ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport live', programma di Dario Sarnataro. (AreaNapoli.it)
C’erano, però, ancora le scorie della passata stagione con un Napoli che aveva chiuso al decimo posto al termine di un campionato davvero deludente e con tre cambi di allenatori". (CalcioNapoli24)