Robertino e Stefania e la partita sfortunata ad Affari Tuoi, De Martino lancia un pacco fuori dallo studio

I protagonisti della puntata di Affari Tuoi del 21 novembre si rivela essere particolarmente sfortunata. In segno di solidarietà nei confronti dei concorrenti Robertino e Stefania, Stefano De Martino lancia un pacco fuori dallo studio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella puntata di mercoledì 20 novembre va in scena una delle partite più disastrose degli ultimi tempi con Stefano De Martino basito per come è finito il percorso della concorrente tra le trappole dei pacchi blu e rossi. (Liberoquotidiano.it)

Prima il gilet, poi il pacco scagliato fuori dallo studio per supportare Stefania e Robertino. E, ora che le settimane stanno procedendo velocemente, il programma assomiglia moltissimo all'idea che aveva in mente soprattutto nel rapporto che ha costruito con i concorrenti. (DiLei)

Tra colpi di scena e momenti di sconforto, il game show di Rai Uno ci ha abituati a non fidarci mai delle cose come le vediamo, ma quello che è accaduto stavolta ha davvero del surreale. (ilmessaggero.it)

Affari tuoi, raptus-De Martino: strappa il pacco dalle mani del pacchista, lo lancia e lascia lo studio

I due concorrenti, Robertino e Stefania, dalla Toscana, hanno una partita molto sfortunata a «Affari Tuoi» e, all'ennesimo pacco "rosso" il conduttore Stefano De Martino si sfoga lamciando il pacco incriminato fuori dallo studio. (Corriere TV)

I coniugi hanno eliminato cifre importanti come 100.000 e 300.000 euro praticamente all'inizio della serata e, alla fine, si sono ritrovati alla Regione fortunata un po' sconsolati ma, comunque, con il sorriso. (leggo.it)

Qualche giorno fa l'ex marito di Belen Rodriguez, in un momento di "tensione", aveva preso il gilet di un signore seduto in platea e lo aveva gettato in terra. (Liberoquotidiano.it)