Wanda Nara sulla leucemia: “Ho detto a Mauro Icardi che stavo per morire”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Wanda Nara ha raccontato più volte della leucemia, malattia diagnosticatale nel giugno del 2023. A distanza di un anno è tornata sull'argomento, ricordando come lei prima di tutto ma anche la sua famiglia, a cominciare dal marito Mauro Icardi, hanno affrontato il periodo delle cure che stanno ancora proseguendo, affidandosi a un centro specialistico di Buenos Aires. Wanda Nara, la scoperta della malattia Ospite del programma Se extraña la nona sul canale streaming Olga, l'imprenditrice ha ripercorso un momento che è stato di vera e propria rottura per la sua vita. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Wanda Nara ha raccontato più volte della leucemia, malattia che le è stata diagnosticata a giugno del 2023. La modella e moglie dell’ex attaccante dell’Inter, per curare la leucemia, si è affidata al Fundaleu, un centro specialistico di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

Quindi ha proseguito: " Mauro se ne è sempre fregato. Wanda Nara e Mauro Icardi , ospiti del programma 'Se extraña la nona', hanno svelato per la prima volta particolari inediti riguardanti l'inizio della loro storia d'amore . (Tuttosport)

Un volto molto amato di Ballando con le Stelle ha raccontato un dramma che ha vissuto di recente: è aumentata l’ansia per lei. (arabonormannaunesco)

Un anno fa alla showgirl è stata diagnosticata la leucemia mieloide cronica e da allora ha preso in mano a sua vita cambiando prospettive e rafforzando ancor di più il legame con i suoi figli e suo marito Mauro Icardi (ilgazzettino.it)

Durante il programma televisivo Se extraña la nona, ha condiviso la sua esperienza con la malattia: "Mi hanno fatto le analisi e hanno iniziato a chiamarmi in clinica, ero spaventata”, ricorda Wanda. (Radio 105)

Intervistata sul canale streaming argentino Olga, Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, ha rivelato alcuni dettagli scioccanti sulla sua lotta contro la leucemia mieloide cronica che le è stata diagnosticata circa un anno fa. (La Gazzetta dello Sport)