Usa 2024, nella scelta del candidato vice presidente Harris deve coprire i suoi punti deboli, Shapiro e Kelly in cima alla lista

Kamala Harris non ha perso tempo. Dopo l'annuncio del ritiro di Joe Biden, l'attuale vicepresidente ha passato ore e ore al telefono per contattare governatori e membri del Congresso, e poi i delegati alla Convention democratica di agosto. L'obiettivo di assicurare un sostegno massiccio per la sua candidatura è stato raggiunto presto, convincendo i potenziali avversari a tenersi in disparte, piuttosto che rischiare l'ira dei dirigenti del partito, ansiosi di evitare uno scontro interno. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2021, mentre era ospite di Tucker Carlson, aveva sostenuto che gli Stati Uniti fossero governati da 'un gruppo di gattare senza figli che vivono male la loro vita e le scelte compiute, quindi vogliono far star male anche il resto della nazione'. (Movieplayer)

Il candidato vice di D0nald Trump è finito nella bufera per un'intervista del 2021 su Fox News, tornata virale sui social nelle ultime ore, in cui metteva in dubbio la leadership di Kamala Harris per il fatto che non avesse figli biologici. (Corriere della Sera)

Kamala Harris? Una gattara infelice e senza figli. Parola del candidato vicepresidente repubblicano JD Vance. (ilmessaggero.it)

Inter, il colpo in attacco si farà! In aiuto un’altra giovane uscita – CdS

LaPresse) I giudizi espressi da JD Vance nel 2021 sono tornati virali sui social dopo la sua candidatura alla vicepresidenza con Donald Trump. Il conservatore metteva in dubbio la leadership della vicepresidente Kamala Harris perché non aveva figli biologici. (Corriere TV)

Il primo, quello di Vance, risale a qualche mese fa, quando in un’intervista alla Fox il numero due dei conservatori definì Harris una “gattara infelice e senza figli”. Per il candidato vicepresidente repubblicano J. (Il Fatto Quotidiano)

ATTACCO – L’Inter continua ad essere attiva sul mercato, tra colpi già ufficializzati, trattative intavolate per altre uscite e intenzioni concrete per nuove entrate. Su quest’ultimo punto, infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di intervenire non soltanto per un rinforzo in difesa. (Inter-News)