Inzaghi è sempre sulla graticola, il contismo invece è quasi una religione (Il Giornale)

Per Inzaghi basta un pareggio per dare ogni volta carburante a chi lo accetta senza stimarlo, eppure la sua Inter vince e gioca meglio di quella di Conte Inzaghi è sempre sulla graticola, il contismo invece è quasi una religione, (Il Giornale) È quel che scrive Il Giornale con Gianni Visnadi. Il “contismo” è quasi una religione. Il tecnico oggi del Napoli sembra avere seguaci, non semplici estimatori. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

On so davvero perché mi sia venuto in mente di offrirmi per scrivere questo prepartita. E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)

Marco Macca Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:01) Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto (fcinter1908)

"L’Inter migliore, quella della stella, sbarrava la strada a chiunque provasse ad affacciarsi dalle parti di Sommer. Inzaghi ha studiato la gabbia per fermare Lukaku, Kvaratskhelia e McTominay (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli rimane primo in classifica, ma…

Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Il Napoli primo in classifica, anche se…Di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. (Terzo Tempo Napoli)