CURVA FIESOLE, Pronta altra coreografia per stasera

CURVA FIESOLE, Pronta altra coreografia per stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nuova coreografia in vista per la Curva Fiesole in vista della partita che stasera la Fiorentina contro l'Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Per la partita di questa sera contro l'Empoli la Curva Fiesole metterà in scena una scenografia che riguarderà solo un settore della curva - ha comunicato sui propri account social la parte più calda del tifo di fede gigliata. Le regole e i tempi di esecuzione sono le stesse di domenica. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi della Fiorentina gli sono stati sempre vicini, dimostrando il loro sostegno con uno... (Firenze Viola)

Contro la squadra di Grosso, che anche in chiave campionato, al pari del collega portoghese, ha tenuto a riposo gran parte dei titolari, i rossoneri hanno subito schiacciato sull’acceleratore chiudendo i conti nei primi 23’. (Quotidiano Sportivo)

Questa sera alle 21:00 va in scena il terzo ottavo di finale della Coppa Italia, il derby della provincia di Firenze tra la Fiorentina e l'Empoli. Una partita speciale di per sé visto che per la prima volta la squadra viola scenderà in campo dopo l'episodio del malore occorso al minuto 17 di Fiorentina-Inter al calciatore Edoardo Bove, in ospedale da domenica. (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA-EMPOLI 0-1, SEGUI IL LIVE DI FV!

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Cacace, Pezzella; Pellegri, Colombo. Dopo quanto accaduto a Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, i viola tornano in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia: di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Empoli in programma alle 21.00 al Franchi. (SportItalia.it)

L'ultima sua apparizione sul terreno di gioco risale alla partita col Lecce, quando si è inforrtunato dopo appena sei minuti di gioco. Da diversi giorni ormai ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo e contro l'Inter era stato convocato da Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

31' - Ottimo spunto di Cataldi in favore di Sottil che guadagna il fondo e mette in area dove però non c'è nessuno 14' - Solbakken pesca in area Marianucci, chiuso al meglio da Comuzzo. (Firenze Viola)