Il Napoli fa i conti con le bizze di Osimhen: la clausola è in pericolo

Il Napoli fa i conti con le bizze di Osimhen: la clausola è in pericolo La furiosa polemica con il ct della Nigeria non fa una bella "pubblicità" all'attaccante azzurro Il Napoli deve fare i conti con le bizze di Victor Osimhen fino alla fine, anche quando - almeno in teoria - manca poco al suo addio. Ha fatto il giro del web la furiosa polemica dell'attaccante nei confronti del ct della Nigeria, Finidi George (Ottopagine)

Su altre testate

Continua a far discutere il caso scoppiato all'interno della nazionale nigeriana dopo le parole di Victor Osimhen contro il ct George Finidi . Delle dichiarazioni che non sono ovviamente passate inosservate e che adesso potrebbero avere delle serie conseguenze nell'immediato futuro. (Tuttosport)

“Chi chiede la cessione non è l’agente ma il padre del giocatore. Come e quale sarà il prossimo Napoli? Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del Tgr Rai. (Terzo Tempo Napoli)

Nella giornata di ieri è diventato virale un video relativo al pesante sfogo di Victor Osimhen contro il commissario tecnico della Nigeria. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Ieri intorno all’ora di pranzo Victor Osimhen ha preso la parola a modo suo, in una diretta Instagram, con i fan nigeriani e napoletani che lo invitavano alla calma mentre chi era al suo fianco cercava di portare via il cellulare. (Tutto Napoli)

VIDEO – Osimhen sbotta con il ct della Nigeria in diretta. L’episodio (Viola News)

Al momento, per il bomber nigeriano, che il Napoli aveva acquistato da Lille nel 2020, ci sarebbe l’offerta saudita dell’Al Ahli. (Europa Calcio)