Calhanoglu infortunio, ecco quando torna il turco: Juventus a rischio

Calhanoglu infortunio, ecco quando torna il turco: Juventus a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo nella sfida di ieri contro la Roma per un problema muscolare, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali. «Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno». Calhanoglu infortunio, quando torna il turco Il turco salterà sicuramente la prossima sfida di Champions League contro lo Young Boys, a serio rischio anche la sua presenza in campionato contro la Juventus (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la vittoria contro la Roma l'Inter si prepara ad affrontare una settimana (Spazio Inter)

Il comunicato Il turco salterà sicuramente la Champions e poi sarà tenuto sotto osservazione giorno per giorno. (Fantapazz News)

Decisione sofferta e difficile per mister Simone Inzaghi, dalla prossima lo mette in tribuna: sopraggiunti limiti di età Lo sa benissimo mister Inzaghi che è rimasto colpito dalla prestazione dei suoi calciatori. (JMania)

Allarme infortuni per l'Inter: chi rischia di saltare la Juventus

GRATTACAPO – L’emergenza dell’Inter non è solo a centrocampo, ma anche in difesa. Ieri, infatti, oltre ad uscire dal campo dopo 15′ Hakan Calhanoglu, al minuto 28 è toccato pure ad Acerbi. L’ex Lazio ha accusato un fastidio al flessore, tanto da indurlo a lasciare il campo dell’Olimpico per far posto a Stefan de Vrij. (Inter-News)

Elongazione per Calhanoglu L'ex Milan questa mattina si è sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo, inserendo Davide Frattesi. (ilmessaggero.it)

Nel corso del match, infatti, il tecnico dell'Inter ha dovuto fare i conti con i problemi fisici accusati da Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, con i due giocatori costretti ad abbandonare il terreno di gioco. (Today.it)