Calhanoglu infortunio, ecco quando torna il turco: Juventus a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo nella sfida di ieri contro la Roma per un problema muscolare, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali. «Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno». Calhanoglu infortunio, quando torna il turco Il turco salterà sicuramente la prossima sfida di Champions League contro lo Young Boys, a serio rischio anche la sua presenza in campionato contro la Juventus (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Il dott. Matteo Vitali, ortopedico dell'Ospedale San Raffaele di Milano, parla dell'infortunio di Hakan Calhanoglu e fa una previsione sul suo ritorno in campo (Sport Mediaset)
LA PRESENZA – Piotr Zielinski ci sarà nel match tra Young Boys e Inter. Questo è quanto raccolto sul posto dal nostro inviato Onorio Ferraro, con indicazioni interessanti anche in merito agli altri componenti del gruppo che sta volando per Berna in vista della sfida di Champions League con gli svizzeri. (Inter-News)
La Gazzetta dello Sport oggi fa una previsione sui tempi di recupero, dopo il comunicato ufficiale sull’infortunio di Calhanoglu diramato ieri dal club nerazzurro, nel quale si parla di “elongazione agli adduttori della coscia sinistra” che lo ha costretto al cambio dopo 12 minuti di Roma-Inter. (Passione Inter)
Con questi presupposti, è piuttosto arduo anche solo immaginarlo contro la mediana bianconera, anzi si opterà per una gestione molto cauta: l’Inter potrebbe decidere di non convocarlo neanche per la trasferta successiva di Empoli, mercoledì 30 aprile, così da fargli fare qualche minuto solo in casa contro il Venezia, il 3 novembre. (fcinter1908)
In casa Inter il ritorno in campo è andato nei migliori dei modi. La squadra di Inzaghi è tornata dalla difficile trasferta in casa della Roma con i tre punti. Una vittoria sofferta in un campo ostico, che ha permesso ai nerazzurri di restare al secondo posto in classifica. (Spazio Inter)
Sicuramente salterà la gara di Champions League contro lo Young Boys. L’infortunio, per fortuna di Inzaghi e dei fantallenatori, è meno grave del previsto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)