L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 23 dicembre 2024: tutti i segni
L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Anche se il Natale è alle porte, questi sono giorni strategici per molti e alcuni potrebbero stringere importanti accordi entro la fine dell’anno. Il 21 dicembre il Sole è entrato in Capricorno e si è celebrato il solstizio d’inverno. (Harper's Bazaar Italia)
Oroscopo del 23 dicembre 2024 – Lunedì Pensiero del giorno: “Il lunedì è una tela bianca: il tuo approccio dipinge i colori della settimana. Comincia con intenzione e apertura.” ♈ ARIETE Amore: Oggi le relazioni chiedono autenticità. (Tuscia Web)
Da oggi, domenica 22 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, partono gli episodi inediti della nuova stagione, un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef che può confermare o ribaltare ogni risultato festeggerà un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana, nonché promotore di un’abitudine che nel corso degli anni è diventata di tutti, quella di dare i voti alla fine di ogni pasto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 23 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Caro Leone, la settimana si preannuncia intensa e potrebbe sembrare che le stelle siano momentaneamente offuscate. La quadratura di Marte ti sfida a mantenere la calma di fronte a tensioni lavorative e familiari. (Oroscopo Più)
Non disperare! La tua grinta è proverbiale, ma cerca di non essere troppo aggressivo. La tua settimana: Amico Ariete, la tua settimana sarà un po' come il rigore di Totti contro l'Australia ai Mondiali del 2006: al cardiopalma e con un esito incerto fino all'ultimo. (La Gazzetta dello Sport)