Il Cagliari su Gaetano, è sfida con De Laurentiis: offerta troppo bassa. Ecco quanto vuole il patron azzurro

Il Cagliari deve alzare l’asticella per assicurarsi il ritorno del centrocampista del Napoli, Gianluca Gaetano. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Gianluca Gaetano, ex giocatore del Cagliari e reduce da una stagione in prestito che lo ha visto emergere come uno dei migliori nel campionato italiano, è ora oggetto di desiderio per il club isolano che sognerebbe un ambito ritorno del giocatore. Ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra determinato a far valere il suo peso nelle trattative. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Il Cagliari è pronto a chiudere l'acquisto di Gianluca Gaetano dal Napoli e lo farà in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza secondo l'Unione Sarda, per un totale di 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

L'agente del centrocampista azzurro Mario Giuffredi attende le decisioni di Antonio Conte, che sembra non voler confermare il ragazzo. Il Cagliari è la destinazione preferita del calciatore e si discute per un possibile prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza, per un totale di circa 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

TMW - Gaetano verso la cessione, ADL chiede 15 milioni: spunta prima offerta del Cagliari

Il punto di Sergio Demuru Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)

Per Gaetano il presidente rossoblù Giulini è pronta a fare un investimento per lui, ma la prima proposta è lontana dalle richieste del Napoli, circa otto milioni di euro più bonus. (Calcio Casteddu)

Tornato a Napoli per il ritiro di Dimaro, il centrocampista sembra non rientrare nei piani di Conte che ha dato il via libera per la cessione. Gaetano-Cagliari, le cifre (CalcioNapoli24)