Andrea Bocelli: "C'è buona e cattiva musica, bisogna avere il coraggio di dirlo"+
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Bisogna avere il coraggio di dire che esiste la buona musica e la cattiva musica". Parla a ruota libera e con sincerità Andrea Bocelli, ospite della Festa di Roma nell'ambito di 'Alice nella Città', dove porta in anteprima mondiale 'Andrea Bocelli 30: The Celebration', film-concerto diretto da Sam Wrench ('Taylor Swift: The Eras Tour', 'Billie Eilish Live At The O2') sullo spettacolare evento di tre giorni tenuto in Italia lo scorso luglio per celebrare il suo trentesimo anniversario nella musica. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È un’accoglienza da rockstar quella che la Festa del cinema di Roma riserva a Andrea Bocelli, un incontro con il pubblico con una platea di studenti di musica e di cinema. La mia massima aspirazione era forse andare a Sanremo. (la Repubblica)
Il film di, su e con Bocelli è stato girato durante i live del 15, 17 e 19 luglio a Lajatico, in Toscana, nel Teatro del Silenzio. Il film girato a Lajatico con protagonista Andrea Bocelli sarà in tv. Andrà in onda in due serate su Canale 5, tra poche settimane. (gonews)
Le celebrazioni per il grande traguardo nella carriera del tenore sono appena iniziate. Ma gli (Io Donna)
Andrea Bocelli festeggia i suoi 30 anni di carriera con un film concerto e un nuovo album in cui sono raccolti i duetti dell’artista toscano con altri grandi interpreti della musica. Servizio di Francesco Durante. (TV2000)
Overturism, la fuga degli universitari fiorentini: «Questa città non è più per gli studenti ma solo per i turisti» Le serate di Luglio durante le quali sono stati celebrati i 30 anni di carriera del tenore saranno lo scenario del film che andrà in onda su Mediaset (Qui News Valdera)
Allora cominciò a bussare alle porte di discografici e impresari per fargli ascoltare i miei provini. Uno le disse: "Signora, si metta l'anima in pace: suo figlio potrà fare giusto qualche matrimonio"», racconta Andrea Bocelli (ilgazzettino.it)