Arte Fiera Bologna 2023, il programma e gli espositori della nuova edizione
Torna dal 3 al 5 febbraio Arte Fiera, la manifestazione bolognese dedicata all'arte moderna e contemporanea, ospitata dai padiglioni 25 e 26 di Bologna Fiere (Piazza Costituzione). Una kermesse fondamentale per il comparto, in particolar modo per collezionisti e appassionati, ma anche per la città. Il 4 febbraio ci sarà infatti il connubio con Art City White Night, l'evento che porta le mostre negli spazi più atipici della città. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
essere un oggetto costruito per essere poi utilizzato a pezzi, o inviato in altri luoghi. (Libero Tv )
Al weekend di «Arte Fiera» da molti anni si affianca la settimana di Art City, nella quale l’arte contemporanea si riversa in tutta Bologna. (Corriere della Sera)
Forse il vero “stato di emergenza” di BOOMing Contemporary Art Show , la fiera bolognese collaterale ad Arte Fiera, è quello che traspare dall’allestimento: caotico, labirintico, sovraffollato di quadri e quadretti, legati soprattutto alla sfera pop e urban. (Artribune)
È in corso a Bologna la manifestazione dedicata all’arte moderna e contemporanea più longeva d’Italia. Ecco la selezione degli stand da non perdere, dalla pittura alla fotografia (Artribune)
Fra queste sale è ancora in corso fino al 12 febbraio la mostra Animals di Steve McCurry. Tra questi anche anche Palazzo Belloni schiude le sue porte per un evento speciale. (il Resto del Carlino)
essere un oggetto costruito per essere poi utilizzato a pezzi, o inviato in altri luoghi. (Il Sole 24 ORE)