Dalma Maradona: "Il calore di Napoli è incredibile, qui mio padre è ovunque! Lui sarebbe felice per Conte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli in questi giorni per partecipare all'evento "Per sempre Diego" a bordo della MSC World Europe, quarta edizione del premio dedicato a suo padre. Oggi ripartirà per Buenos Aires con sua sorella Gianinna, ma nel frattempo ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica. Ultime notizie. Dalma Maradona parla del suo rapporto con Napoli e i napoletani: "Ho vissuto qui fino al 1991. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Dalma Maradona, figlia di Diego, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. (Tutto Napoli)

“Novità? Ancora nessuna. Il processo riprenderà a marzo 2025, speriamo che possa concludersi entro un anno. (Terzo Tempo Napoli)

Stadio Maradona, emergono importanti novità sulla nuova struttura: le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle ultimissime ore sono arrivate dichiarazioni importanti in merito al futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Le parole dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lei è Dalma Maradona, arrivata in città per partecipare al premio internazionale Per Sempre Diego', dedicato alla memoria del campione argentino (tra i premiati il presidente del Coni, Giovanni Malagò), che si è svolto a bordo della Msc Word Europe. (ilmessaggero.it)

Lo vede su tutti i muri. In ogni vicolo. (ilmattino.it)