7DAYS EuroCup, la Virtus subisce la rimonta del Buducnost, che vince 86-82
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coach: Scariolo. Arbitri: ROCHA, BARTH, FOUFIS. Terza giornata di Regular Season di 7DAYS EuroCup, la Virtus sfida in trasferta la squadra montenegrina del Buducnost, entrambe le squadre sono ancora imbattute all’interno del girone B.
Wiley apre le danze, Tessitori risponde, Reed schiaccia su assist di Micov, ma è ancora una volta Tessitori a rispondere presente.
Buducnost Voli Podgorica vs Virtus Segafredo Bologna 86-82. (Tuttobasket.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto». Cobbs prende in mano la situazione, Popovic approfitta di uno spaesato Mannion e il Buducnost conquista tanti rimbalzi d’attacco completando la rimonta (62-61). (Corriere della Sera)
Cobbs realizza dalla media per il -5, Hervey riesce a sbloccare i suoi. Sono Buducnost Voli e Virtus Bologna, che recupera per l'occasione Mannion e Belinelli, ma arriva senza JaKarr Sampson. (Pianetabasket.com)
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA. Scariolo: Non sono scontento della mia squadra, una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto. Nel post partita di Buducnost-Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo: Congratulazione al Buducnost che ha giocato con compostezza, recuperando la partita e dimostrando esperienza, controllo del gioco e grande forza sotto canestro. (romagnasport.com)
Molti giocatori non sono abituati a giocare in questo tipo di atmosfera con grandi responsabilità e ruoli importanti nella squadra. Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto. (Basketmarche.it)
Molto meglio Tessitori da 13 punti e 6 rimbalzi, anche se quelli con più continuità sono Cordinier, 4/4 da due e ovviamente Pajola col suo ritmo difensivo. Un ko tutto sommato accettabile, se ne esiste uno, eppure meno digeribile dopo quelli con Napoli e Tortona in campionato. (Bologna in diretta)
Classifica Gruppo B. 1 Buducnost (3-0), 2 Virtus Bologna (2-1), 3 Cedevita (2-1), 4 Gran Canaria (2-1), 5 Bursaspor (2-1), 6 Valencia (1-2), 7 Bourg (1-2), 8 Reyer Venezia (1-2), 9 Ulm (1-2), Patrasso (0-3) Alla Fonteta, nel tanto atteso derby spagnolo di EuroCup, Valencia viene scontitta da Gran Canaria per 89-90 in un finale punto a punto. (Sportando)