Parco Regionale dei Castelli Romani. Seminario sul Piano mirato di prevenzione. “Infortuni e Malattie Professionali nel Settore della Silvicoltura e Lavorazione del Legno”
ROCCA DI PAPA (Luciana Vinci) – ‘Villa Barattolo’. sede del Parco regionale dei Castelli Romani a Rocca di Papa, ha ospitato stamattina un importante seminario dedicato alla prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali nel settore della silvicoltura e prima lavorazione del legno. L’evento si inserisce nell’attuazione del Piano Aziendale di Prevenzione 2022-2025 promosso dall’ASL Roma 6. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A seguito della segnalazione di allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale, riguardante la città di Catania e la sua area metropolitana, per la giornata di domani, martedì 12 novembre 2024, sono sospese tutte le attività didattiche in presenza (lezioni, esami, sedute di laurea) previste in tutte le sedi dell'Università di Catania (incluse le strutture didattiche di Ragusa e Siracusa). (Unict)
Scuole chiuse domani, 12 novembre, anche ad Avola (come nei comuni viciniori) a causa delle avverse condizioni meteo. (Avola News)
Il maltempo continua a dominare in Sicilia e la Protezione civile ha diramato una nuova allerta meteo per la giornata di martedì 12 novembre 2024. Per domani, a Catania, è prevista allerta rossa. Il sindaco Enrico Trantino ha appena annunciato la chiusura delle scuole, come riporta Il Quotidiano La Sicilia. (Tecnica della Scuola)
L’area di instabilità a ridosso di Sicilia e Sardegna continua a determinare lo sviluppo di temporali sui mari circostanti che andranno a interessare la terraferma, dando luogo a precipitazioni localmente anche intense. (iLMeteo.it)
L'avviso prevede il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse sulla Sicilia, a prevalente carattere di rovescio o temporale e che potranno localmente insistere per l'intera giornata sui settori orientali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’area di instabilità a ridosso di Sicilia e Sardegna continua a determinare lo sviluppo di temporali sui mari circostanti che andranno a interessare la terraferma, dando luogo a precipitazioni localmente anche intense. (MeteoWeb)