I funerali di Luca Giurato, la diretta con foto e video: "Era la persona che tutti dovrebbero essere"

Si sono tenuti oggi alle 14.30, i funerali di Luca Giurato, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Fanpage.it ha seguito in diretta l'arrivo del feretro e raccolto l'ultimo saluto di amici e colleghi. Il grande conduttore e giornalista è scomparso improvvisamente, a causa di un infarto, all'età di 84 anni. Tra i personaggi noti intervenuti ai funerali anche Amedeo Goria: "Era la persona che tutti dovrebbero essere". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti i colleghi e gli amici che hanno voluto presenziare per l’ultimo saluto, nel pomeriggio di oggi, 13 settembre, e stare vicino alla moglie Daniela Vergara, anche lei giornalista. Si è svolto nella Chiesa degli Artisti di Roma il funerale di Luca Giurato, volto storico di Unomattina. (Open)

Questo il ricordo, commosso, della moglie di Luca Giurato, la giornalista e conduttrice tv Daniela Vergara, all'uscita dalla chiesa degli Artisti a Roma, dove si sono svolti i funerali del giornalista, norto all'eta' di 84 anni. (Repubblica Roma)

“Una persona stupenda ogni giorno della sua vita. Un amico con il quale lavorare imparando tantissimo. Un amico, l’amicizia pura, che ti porta per più di 20 anni a sentirti al telefono chiacchierando, ridendo, piangendo insieme”. (LAPRESSE)

Venier “31 anni fa la prima Domenica in insieme, oggi qui per lui”

L'ultimo saluto al giornalista e conduttore televisivo della Rai (Corriere TV)

Luca Giurato non era solo il noto conduttore che il pubblico adorava, ma anche il fratello di tre personalità straordinarie: Blasco, Claudia e Flavio Giurato, ciascuno con una storia affascinante alle spalle. (DiLei)

Oggi siamo qui per lui”. Mara Venier all’ingresso della Chiesa degli artisti ha ricordato Luca Giurato “31 anni fa abbiamo cominciato la mia prima Domenica In con lui, che mi ha voluto. (Tiscali Notizie)