Cappioli su Mazzone: «Aveva capacità tattiche e tecniche. Preparava le partite in modo fantastico»

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso in merito al suo passato in Sardegna! Le dichiarazioni Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in relazione al proprio passato delineando il periodo trascorso in Sardegna, ma non solo! Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Vocegiallorossa in merito al tecnico capitolino Carlo Mazzone: CARLO MAZZONE – «Mazzone aveva capacità tattiche e tecniche, preparava le partite in maniera fantastica. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Quest’anno, però, accanto a tutte le difficoltà che hanno travolto il Leone, sono emerse anche le sue: in 13 presenze non è riuscito mai a finire sul registro dei marcatori. Ma si distingue anche per la sua correttezza e per il grande sacrificio su quel campo che non lo vede mai risparmiarsi. (Frosinone News)
La Roma si è stretta attorno a Paulo Dybala nel giorno in cui è stato comunicato che l'argentino dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla lesione al tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari. (Il Romanista)
Francesco Esposito è pronto a rinnovare il suo legare con l’Inter per il futuro. Secondo quanto riportato in esclusiva su Inter-News.it da Onorio Ferraro, il calciatore è atteso a Milano. (Inter-News)

Calligaris, che si è distinto per le sue qualità tra i pali e la sicurezza mostrata nelle competizioni giovanili, è destinato a diventare il portiere titolare della squadra U23 che l’Inter sta costruendo per la prossima stagione. (Il Nerazzurro)
Ad Alatri, i Carabinieri del NORM hanno controllato un 47enne del luogo, il quale alla vista dei militari ha mostrati segni di nervosismo tali da indurre gli stessi ad approfondire le verifiche. (Frosinone News)
Anche l'Athletic Club, che una settimana fa ha battuto ed eliminato la Roma negli ottavi di finale di Europa League, ha mostrato la propria vicinanza per l'infortunio del fantasista argentino. Il club basco si è unito ai tantissimi messaggi di affetto e vicinanza per la Joya, scrivendo su X: "Forza Paulo! Buona fortuna e pronta guarigione". (ForzaRoma.info)