Charles Leclerc, tre Ferrari nel 2024 e una Fiat 500

Charles Leclerc, tre Ferrari nel 2024 e una Fiat 500
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una collezione mostruosa, un tripudio di Ferrari, quasi scontato, ma non solo. Il garage di Charles Leclerc brilla per lusso e prestazioni. Auto che incarnano il design, la potenza e l'eleganza della migliore tradizione motoristica europea. Insieme alle vetture di Maranello, il monegasco possiede una Bugatti Chiron, una Fiat 500 d'epoca, una Jaguar, una McLaren, una Rolls-Royce Wraith e una Land Rover Discovery (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Charles Leclerc ormai è un pilota della Ferrari da diversi anni, precisamente dal 2019. Fonte: ANSA Charles Leclerc mostra al mondo la sua Ferrari Daytona SP3 (Virgilio)

Soprannominato «il predestinato» dai tifosi del Cavallino Rampante, Charles Leclerc è sicuramente un campione amatissimo, non solo per le sue doti al volante ma anche per la semplicità e la disponibilità, come dimostra anche questo video realizzato a Maranello dove, come un qualsiasi cliente Ferrari, racconta con entusiasmo le caratteristiche della sua nuova Daytona SP3 appena consegnata. (Corriere della Sera)

Charles Leclerc svela in video la sua Ferrari Daytona SP3 personalizzata

Il filmato, della durata di circa quattro minuti e ambientato di fronte al Museo Enzo Ferrari di Modena, offre un'approfondita panoramica di questo gioiello automobilistico. (HDmotori)