Kiwior ha deciso, vuole il Napoli: l’entourage atteso in Italia per incontrare il club di ADL
"Un difensore, un esterno sinistro (con Biraghi in pole) e un centrocampista. Dopo l'ennesima panchina con l'Everton, Kiwior ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di affrettare il suo addio dall'Arsenal. Ovvio, l'agenzia che cura i suoi interessi, è attesa in Italia nei prossimi giorni. Ed è previsto un incontro con il Napoli, anche perché curano gli interessi di Lobotka. Kiwior non teme la concorrenza di Rrhamani, anche perché con il ritorno in Europa la prossima stagione avrebbe grandi spazi. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, è rottura totale tra Kiwior e i Gunners. Il polacco è ormai fuori dai piani di Arteta e i suoi agenti sono a caccia di una squadra dove poterlo rilanciare. (Fantacalcio ®)
Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime ore: il centrale polacco, relegato in panchina anche nell’ultima sfida contro l’Everton, ha rotto gli indugi chiedendo ai suoi agenti di trovargli una nuova sistemazione per gennaio. (Napolipiu.com)
Il polacco avrebbe già chiesto la cessione al club e il suo entourage è atteso in Italia per un incontro col Napoli. Visti i tempi di recupero non brevi, il Napoli potrebbe decidere di prendere le contromisure anche sul mercato in seguito all'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners. (Tutto Napoli)
Stando a quanto riportato da "Il Mattino", il giocatore, escluso dalla formazione titolare dei "Gunners" nel match di Premier League contro l'Everton, non avrebbe accettato la decisione del tecnico Arteta, ed avrebbe chiesto la cessione. (Tutto Juve)
Il Napoli probabilmente effettuerà degli acquisti nella finestra di Gennaio del calciomercato. Accostati al Napoli, tuttavia, sono anche altri calciatori. (Terzo Tempo Napoli)