LIVE Vanoli: "Ci sono mancati il furore di andare a prendere la palla e le soluzioni offensive"
Fonte: Dall'inviata all'Allianz Stadium Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Paolo Vanoli Il commento in conferenza stampa dell’allenatore del Torino, Paolo Vanoli sulla partita persa con la Juventus. Forse anche lei si aspettava un Torino diverso con una voglia feroce di fare la partita, ma in campo non la si è vista se non per brevi tratti. Quanto è dispiaciuto o non del tutto soddisfatto per questa gara? "A livello tattico abbiamo interpretato bene la partita. (Torino Granata)
Ne parlano anche altre testate
Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della sfida contro i bianconeri valida per la 12^ giornata di Serie Al termine della sfida tra Juventus e Torino, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A, l'allenatore granata Paolo Vanoli - dopo essere intervenuto ai microfoni dei broadcaster - ha commentato il match anche in conferenza stampa. (Toro News)
“Mi é piaciuta molto la squadra. Il peso offensivo ci manca un pochettino, dobbiamo ricercare qualcosa in più. Abbiamo interpretato bene la partita, molto bene”. In cosa é deluso? (Cuore Toro)
La Juve ha vinto nettamente il derby ma sui social infuriano le polemiche per una decisione arbitrale che ha favorito i bianconeri. (SpazioJ)
(inviato all’Allianz Stadium) – Paolo Vanoli in conferenza stampa post Juve Torino di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni. Conferenza stampa Vanoli post Juve Torino: le sue dichiarazioni dopo il match della dodicesima giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)
SKY SPORT Al termine della sfida tra Juventus e Torino, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A, l'allenatore granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. (Toro News)
E' una partita speciale, sappiamo come sono i derby, dobbiamo contenere la nostra emozione e dare il massimo. Il derby dell'83 per me è importante perché ho voluto far vedere come si reagisce agli errori, bisogna avere sempre quel coraggio". (CalcioNapoli1926.it)