Tennis Tracker: fuori Fognini al quinto set, Murray dice addio a Wimbledon, Shelton affronterà Sinner

I due italiani impegnati oggi puntano a passare il turno per continuare l'avventura londinese 17:30 - L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. La partita era stata interrotta ieri per la pioggia. Domani Shelton affronterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner. 17:20 - Non ce la fa Fabio Fognini a centrare gli ottavi. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Sarà il classe 2002 Ben Shelton a sfidare Jannik Sinner negli ottavi di finale di Wimbledon. Shelton aveva già sconfitto Harris e l'italiano Bellucci e anche oggi nel terzo turno ha mostrato grande maturità e classe, servendo anche con efficacia. (ilmessaggero.it)

Prendete Carlos Alcaraz, per esempio: qual è il tempo, per un campione, di accendersi? Carlos Alcaraz ha vissuto la paura. A Wimbledon si vivono emozioni, diverse per ogni giocatore. (la Repubblica)

Ventuno minuti per vincere il primo set. Basterebbe questo per inquadrare il dominio di Jannik Sinner contro il serbo Miomir Kecmanovic, spazzato poi via tre set a zero (6-1 6-4 6-2) in poco più di un'ora e mezza. (Liberoquotidiano.it)

Wimbledon, l'Italia sogna con Jannik Sinner e Jasmine Paolini

Jannik va veloce, mentre piccole Sinner crescono. Perché se è vero che Jasmine Paolini non è la numero uno del mondo, ormai gioca sempre più spesso come se lo fosse. (il Giornale)

Jannik Sinner affronterà Ben Shelton agli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. Il numero 1 del mondo partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare molto attento al numero 14 del ranking ATP. (OA Sport)

Con la pioggia che ha portato quattro incontri del tabellone maschile alla sospensione e al conseguente rinvio a domani, Jannik Sinner e Jasmine Paolini conquistano gli ottavi di finale dell’edizione 2024 di Wimbledon (Giornale di Sicilia)