Serie C, il Pescara debutta sul campo della Ternana

È stato reso noto a Firenze il calendario della stagione 2024-25 della Serie C Now, in cui il prossimo anno giocherà anche il Pescara. La notizia arriva all'indomani della presentazione del nuovo tecnico biancazzurro, Silvio Baldini. Nella prima giornata, in programma il 25 agosto, il Delfino affronterà in trasferta la Ternana, mentre l'altra abruzzese, cioè il Pineto, affronterà in casa la Lucchese. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I biancoverdi avranno una grande chance per partire forte grazie al doppio turno casalingo in programma a cavallo tra la seconda e la terza giornata quando, dopo il match contro gli uomini di Bertotto, affronteranno il Cerignola. (ilmattino.it)

Il calendario propone subito una partita di cartello per le Fere, che inizieranno il campionato di Serie C in casa contro il Pescara nel turno del 25 agosto (da definire anticipi e posticipi). Seguiranno due trasferte, a Pontedera e Gubbio (ritorno 12 gennaio). (TernanaNews)

Legnago-Vis Pesaro Virtus Entella-Gubbio (Milan News)

Calcio serie C, ecco il calendario. Per la Pianese esordio casalingo contro Perugia

Lo scorso anno toccò alla Turris sfidare i giallorossi neo retrocessi alla prima giornata (il campionato iniziò però il 3 settembre): al Liguori fu esordio amaro, con la vittoria corallina per 3-1. La prima giornata sarà quasi un déjà vu per il Benevento che affronterà di nuovo una campana, la neopromossa Cavese, ma stavolta in casa, al Vigorito. (ilmattino.it)

SEMPLICI MERET MALDINI ESCLUSIVA – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Leonardo Semplici ha spaziato su vari argomenti. (Europa Calcio)

Sono stati resi noti questa mattina i calendari del prossimo campionato di Serie C NOW 2024/25. La Pianese esordirà il prossimo 25 agosto tra le mura amiche contro il Perugia, mentre ad attendere gli amiatini per la prima trasferta sarà l’Ascoli il 1° settembre. (RadioSienaTv)