Taylor Swift a Milano: belle emozioni per tanti fan sardi

Una serata da ricordare quella vissuta allo stadio San Siro di Milano dai tantissimi sardi presenti al concerto della star americana Taylor Swift. Non è mancata la bandiera sarda e neanche le emozioni. La cantante ha offerto tre ore e mezzo di spettacolo che ha convinto diverse generazioni di fan. Accorsi per quello che è l’evento musicale dell’anno in terra italiana. “Lei è molto brava. Canta, balla, suona. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

E’ passata su Milano come un uragano, facendo urlare di gioia e piangere dall’emozione i fan arrivati anche dall’America per vedere Taylor Swift, la star dei record. (La Repubblica)

Ci incontriamo aspettando in fila per andare nei bagni di San Siro prima del concerto, e lei vedendo i miei polsi nudi mi regala immediatamente un braccialetto dell’amicizia, fatto a mano, si usa così fra gli «Swifties». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le le uniche date italiane del The Eras Tour 2024 di Taylor Swift il 13 e 14 luglio allo stadio di San Siro a Milano sono state tra gli eventi musicali più discussi dell'estate 2024: quasi tre ore e mezza di spettacolo e un pubblico atteso di circa 130 mila persone. (Geopop)

Taylor Swift, l'insegnante con i versi delle canzoni sul vestito

Come spesso accade nei concerti in Italia parte il coro «Sei bellissima» a cantanti e artisti. Colta di sorpresa, la cantante si è fermata e ha tolto le cuffie, visibilmente commossa, per ascoltare la dedica che risuonava tra le mura dello stadio. (Open)

L'evento più atteso dell'anno era l'arrivo di Taylor Swift a Milano per una doppietta di concerti nella cornice dello stadio San Siro. Due serate all'insegna della musica, ma anche della moda. (Io Donna)

Un lungo vestito bianco, interamente coperto da citazioni delle sue canzoni, una rilettura di tutti i suoi album, insieme a disegni ispirati al mondo della popstar globale, a cominciare dal 13, il numero fortunato. (La Repubblica)