FOTO, Nico intanto brinda al mare con la sua Paloma

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La Fiorentina in campo 135 minuti a Friburgo, Nico al mare in attesa di capire il suo futuro. Il giocatore rientrato da pochi giorni avrebbe chiesto di essere ceduto (Juve e Atalanta tra le pretendenti) e dunque non è stato convocato per l'ultima amichevole pre-campionato. Lui nel frattempo è scappato anche dalla calura di Firenze e al mare insieme alla sua Paloma brinda alla salute della sua compagna, postando poi la foto su Instagram (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Si insiste per Gonzalez. Gli ultimi giorni di Giuntoli non sono stati facili, con l’obiettivo Todibo sfumato per l’inserimento del West Ham e l’esplosione del caso Koopmeiners, il cui “ricatto” (o mi vendete alla Juve o non mi alleno più) ha irrigidito l’Atalanta, che continua a non schiodarsi dalla richiesta di 60 milioni per l’olandese (i bianconeri si sono spinti fino a 50), che rimane tuttavia il primo obiettivo, anche se nel frattempo Giuntoli sta stringendo per Nico Gonzalez, il quale ha rotto con la Fiorentina ed è già in parola con la Juve. (Tutto Juve)

Lazio, intrigo inglese: 20 milioni per Mandas. Atalanta, Koopmeiners ormai separato in casa: la svolta può arrivare all'assemblea di Lega - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

È la Juve una delle squadre più attive del calciomercato estivo 2024. Se il club bianconero ha perso Jean-Clair Todibo, centrale francese che ha scelto il West Ham, in bianconero sta per arrivare Nico Gonzalez: il ds Giuntoli farà di tutto per portarlo a Torino già per la prima di campionato contro il Como, è una corsa contro il tempo, ma è fattibile. (Giornale di Sicilia)

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres

Il giocatore potrebbe rivelarsi una carta utile per Thiago Motta in quanto può essere impiegato sia sulla corsia di destra che su quella di sinistra, ma andiamo ad analizzare i suoi numeri nella passata stagione. (ilBianconero)

Intervenuto per le pagine de La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato del possibile trasferimento in questa sessione estiva di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus. Per il giornalista, l’eventuale cessione non sortirebbe particolare effetto tra i tifosi sempre più abituati alle frequenti trattative tra club viola e bianconero. (Juvenews.eu)

Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. (TUTTO mercato WEB)