AS ROMA: Destro scaccia la crisi, ma la Roma è lontana 10 punti dal terzo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La finale di Coppa Italia piu’ vicina, il terzo posto in campionato piu’ lontano. Il giorno dopo la vittoria sul campo della Fiorentina, la Roma si ritrova distante ben 10 punti dal piazzamento che vale l’accesso alla Champions League. Il pronunciamento della Corte di giustizia federale in favore del ricorso... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)

Decisivo il gol di Mattia Destro al 7' del primo tempo supplementare. I giallorossi incontreranno l'Inter il 23 e il 30 gennaio. (Sky.it)

Assenti Totti, Lamela e Osvaldo, all’ex senese è toccato l’ingrato compito... È stata la sua partita. (LaRomaSiamoNoi.com)

Le pagelle dei viola a termine della partita di Coppa con la Roma. I viola escono a testa alta, colpiscono tre pali e inveiscono con la sfortuna. (Calcio Toscano)

Sono le parole di Fabrizio Failla, bordocampista della Rai in Fiorentina-Roma. L’immotivato isterismo del giornalista è scaturito dopo l’espulsione di Cuadrado e Dodò per scorrettezze reciproche. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Fiorentina esce ai quarti di finale della Coppa Italia nella gara "secca" del Franchi. Montella continua a dare fiducia a Neto tra i pali e schiera Tomovic e Migliaccio al posto degli infortunati Pizarro e Roncaglia. (Il Reporter)