Gudmundsson Juve, trasferimento AD UN PASSO: giocherà ancora in Serie A. Cifre e dettagli

Gudmundsson Juve, trasferimento AD UN PASSO: giocherà ancora in Serie A. Cifre e dettagli e tutti gli aggiornamenti Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Come riferito da Sky Sport, il club viola avrebbe migliorato la sua offerta al Genoa. Ora le parti sarebbero a pochi passi dall’accordo definitivo e dalla chiusura finale della trattativa. La nuova proposta prevede una cifra leggermente più alta per il prestito, sui 6-7 milioni, con un riscatto tra i 18 e i 19 circa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

PREPARAZIONE – L’Inter ha messo nel mirino la primissima sfida ufficiale della stagione, alla quale però ci arriverà un po’ rattoppata. Le problematiche vengono riscontrate soprattutto in attacco, dove Simone Inzaghi non potrà contare su Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. (Inter-News)

Correa è una delle situazioni che l’Inter deve necessariamente sistemare entro ventidue giorni, ossia prima della fine del mercato fissata per il 30 agosto. Pedullà indica due squadre a cui è stato offerto, per ora senza sbocchi. (Inter-News)

VIA – Mancano 23 giorni alla fine del calciomercato e la situazione di Arnautovic rimane fortemente in bilico. In Germania si portano avanti e come riferisce il portale FussballEuropa.com, il club nerazzurro ha già comunicato al giocatore la decisione di non volerlo più in squadra. (Inter-News)

UNA CERTEZZA – Joaquin Correa sa che l’Inter non punta sul suo nome in vista della prossima stagione. Il calciatore argentino, in forza all’Olympique Marsiglia nella scorsa annata, deve ancora trovare la squadra ideale dove trasferirsi in estate. (Inter-News)

IL PEGGIORE – Due volte saltato il portiere, zero gol. Joaquin Correa si è di nuovo fatto notare in negativo nell’amichevole Inter-Al Ittihad: il peggiore in campo, per distacco. Pur mandato due volte in porta, ha saltato Predrag Rajkovic ma si è in entrambi i casi defilato e quando ha calciato nella prima circostanza ha trovato un salvataggio sulla linea (su tiro lentissimo) e nella seconda ha mandato sul fondo. (Inter-News)

“Pradè Richielieu del calcio” Intanto si prospetta però la partenza di Gonzalez: "In quel caso, però, ci guadagni o ci perdi? L’impressione è che la Fiorentina stia procedendo in questo mercato con il freno a mano tirato. (fiorentinanews.com)