BREMER su Instagram: "Difficile trovare le parole in questo momento. Non mancherà il mio sostegno alla squadra, sempre con voi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus perde uno dei suoi giocatori migliori: Gleison Bremer. Stagione finita per il difensore brasiliano che, nel match contro il Lipsia, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ecco le parole che Bremer ha affidato al suo profilo Instagram in questo momento delicato: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)
Ha resistito alle sirene arabe ma è attualmente senza squadra Il grave infortunio di Bremer fa riflettere la Juventus: è necessario tornare sul mercato? (Sportal)
Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)
Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)
636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)
Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilBianconero)