Taylor Swift attacca Trump e appoggia Kamala Harris dopo il dibattito: quanti voti può spostare la cantante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Taylor Swift ha rotto il silenzio sulle elezioni Presidenziali USA, annunciando di appoggiare la candidata democratica Kamala Harris e non risparmiando attacchi a Donald Trump. Ma quanti voti può spostare la cantante? L'endorsement di Taylor Swift per Kamala Harris L'attacco di Taylor Swift a Donald Trump Quanti voti "sposta" Taylor Swift alle elezioni Usa L’endorsement di Taylor Swift per Kamala Harris Taylor Swift ha scelto Instagram per annunciare il suo endorsement per Kamala Harris. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Taylor Swift voterà Kamala Harris alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Taylor Swift ha dichiarato che voterà per la candidata democratica Kamala Harris alle elezioni Usa: quanti voti sposta l'annuncio della popstar (Virgilio Sapere)

“Con amore e speranza, una gattara senza figli”. E l’endorsement di Taylor Swift, secondo i principali analisti politici, è destinato ad aumentare ancora una volta il crescente fervore che si sta assestando attorno alla figura di Kamala Harris (Luce)

Getting your Trinity Audio player ready... L’endorsement social della “gattara” Taylor Swift per Kamala Harris. Trump nei guai (Dire)