Giulia De Lellis: le foto hot in intimo trasparente

GIULIA DE LELLIS: LA SUA ESTATE – L’estate della De Lellis era partita all’insegna dell’amore col ritorno di fiamma con il suo Damante.

GIULIA DE LELLIS: LE HOT – A lasciare senza parole i fan sono state delle foto pubblicate dalla fashion blogger nelle quali appare in intimo sdraiata mentre coccola i suoi due cani.

Indossa un intimo di colore che lascia intravedere il seno sotto poiché è trasparente. (DailyNews 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'influencer è apparsa infatti su Instagram in versione supersexy in intimo, con addosso solo slip e reggiseno che nascondevano ben poco. 25 agosto 2020 a. a. a. Giulia De Lellis esagerata sui social. (Corriere dell'Umbria)

Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui non è sicuro del suo amore. L’influencer Giulia De Lellis sui social ha promesso che, quando avrà qualcosa da dire, lo farà lei in prima persona, in questo periodo che ha definito “per niente wow”. (Blog Tivvù)

Giulia De Lellis e il commento piccante della figlia del marò: “Voglio te” (Di martedì 25 agosto 2020) Giulia De Lellis mette d’accordo tutti: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne piace al mondo maschile e a quello femminile, come dimostra il commento spuntato sotto una sua foto. (Zazoom Blog)

Giulia commenta Giulia: messaggio diretto per la De Lellis. La Latorre ha deciso di lanciare un messaggio piccante e diretto alla bella De Lellis che ha deciso di pubblicare una sua foto che la ritrae in spiaggia con un costume che lascia poco spazio all’immaginazione. (MeteoWeek)

Si legge, infatti, che Andrea Damante sembrerebbe aver confidato ai suoi amici di non essere più certo del suo sentimento per Giulia De Lellis. Giulia De Lellis e Damante, svelato il motivo della rottura: cosa è successo tra loro. (SoloGossip.it)

Ampi consensi per lo scatto al mare, l’ultimo di Giulia De Lellis, che abbigliata con un costume da bagno a pois appena visibile, appare girata di spalle mentre è in acqua: abbastanza da far fantasticare i suoi numerosi fans: (TuttoAbruzzo.it)