Roma-Atalanta, la moviola: dubbi sul contatto Dovbyk-Kolasinac. Per Guida non è rigore
Ad affrontare la Roma di Claudio Ranieri nella quattordicesima giornata di campionato è l'Atalanta. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Tottenham nel quinto turno di Europa League, sono quindicesimi in classifica con 13 punti dopo le sfide del week-end. La sfida è diretta da Marco Guida di Torre Annunziata, i suoi assistenti Damiano Di Iorio e Pasquale Capaldo; il quarto uomo Matteo Marchetti (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Mile ci prova indovinando ogni uscita e ogni respiro pericoloso in area piccola nel primo tempo. Contro l’Atalanta sono pochissimi i portieri che possono portare a casa la pellaccia. (ForzaRoma.info)
Dopo il bel pareggio in Europa League contro il Tottenham, la Roma di Claudio Ranieri è pronta per ospitare alle 20:45 la temibile Atalanta di Gasperini all'Olimpico nel 14° turno fi Serie A. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre: ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala, Dovbyk. (Tutto Napoli)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
L'Atalanta espugna l'Olimpico nel posticipo della 14° giornata della Serie A Enilive. Finisce 2-0 per la Dea, al termine di una partita non certo brillante dei nerazzurri che, con un pizzico di fortuna sui gol, portano a casa una vittoria preziosa per rimanere in scia del Napoli in vetta. (Fantacalcio ®)
Il Napoli sta vivendo un momento straordinario. Con il primato in classifica, la squadra di Antonio Conte fa sognare i tifosi, che iniziano a credere sempre più in una stagione da protagonisti. Nonostante ciò però, la dirigenza azzurra non intende fermarsi qui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)