Bologna-Fiorentina dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Renato Dall'Ara va in scena un grande match: da una parte il Bologna di Vincenzo Italiano, dall'altra la Fiorentina di Raffaele Palladino. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Nel corso della 16esima giornata, Vincenzo Italiano incontra per la prima volta la Fiorentina da ex e lo fa sulla panchina del Bologna. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri sera si è congratulato con mister Palladino.Ma Commisso al fischio finale era già con la testa al Dall'Ara e ha chiesto al gruppo di concentrarsi per l'importantissima sfida di domenica col Bologna (Viola News)
In the meantime, today at 15 pm the advance sales for the match against Roma, on Sunday 12 January at 18 pm at the Dall'Ara, will start. But with the trip to Juve and the Champions League trip to Lisbon in between, the rush for tickets could get going in the next few hours. (Quotidiano Sportivo)
vittoria per la Fiorentina, che con un roboante 7-0 ai danni del LASK si porta in posizione di sparo per potersi evitare il turno aggiuntivo dei playoff e strappare l'accesso diretto agli ottavi di finale di Conference League nell'ultima gara della Fase campionato, sul campo del Vitoria Guimaraes. (TUTTO mercato WEB)
Ieri sera nella vittoria schiacciante per 7-0 della Fiorentina, i tifosi viola hanno intonato cori contro il Bologna in vista della sfida di domenica. (Tuttobolognaweb)
Già sfondata quota 25mila tagliandi venduti, si preannuncia quasi un tutto esaurito per la sfida tra Italiano e Palladino, in uno scontro diretto nella lotta europea. Secondo il Cor Sport, infatti, se una settimana fa erano stati venduti 25mila biglietti, significa che in questi giorni si potrebbe avvicinare la quota delle 30mila presenze. (Tuttobolognaweb)
La gara tra Bologna e Fiorentina è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)