Alberto Matano come non l’avete mai visto: beccato così a Ballando con le stelle – Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Matano come non l’avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le stelle di cui è ballerino per una notte. Alberto Matano è pronto a mettere da parte i panni di giornalista e conduttore per indossare quelli da ballerino per mettersi in gioco sulla pista di Ballando con le stelle 2024. Matano che, ogni settimana, commenta a bordo pista le esibizioni delle coppie in gara, ha accettato l’invito di Milly Carlucci di essere, per una puntata, ballerino per una notte. (L'Eco Del Litorale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nona punta di Ballando con le Stelle, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: si entra nel vivo e in questa tappa riprende anche la sfida tra Federica Nargi e Bianca Guaccero per il successo dell'edizione in corso, in pratica tutta al femminile. (La Gazzetta dello Sport)
Ballando Con Le Stelle sta ormai giungendo alle battute finali e tra qualche settimana si scoprirà chi tra le coppie in gara quest’anno si aggiudicherà il titolo di vincitrice. Nel corso delle puntate andate in onda fino ad ora, i diversi concorrenti si sono raccontati nelle clip e nelle coreografie presentate sulla pista da ballo. (Gossip e TV)
Nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, con la puntata in di questa sera sabato 23 novembre in diretta su Rai 1. (Adnkronos)
Ad Alberto Matano, che siederà a bordopista, spetta il ruolo – insieme a Rossella Erra – di assegnare il tesoretto di puntata. Il talent show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, vedrà come sempre in giuria Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. (Tvblog)
Scende in pista, nello spazio dedicato al Ballerino per una notte il giornalista conduttore della “Vita in Diretta” Alberto Matano. Giunto al nono appuntamento, il programma, condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre dallo showman Paolo Belli, si avvicina alla finale e prosegue la corsa per conquistare la vittoria con sfide e prove da superare sempre più difficili. (Rai Storia)
Nessun eliminato per il poco tempo tecnico: spareggio rinviato a sabato prossimo. Serata ricca di emozioni, ospiti, voti e giudizi discutibili e anche qualche infortunio. (ilmessaggero.it)