TORINO. LA FIGLIA SI IMPICCA PERCHÉ VITTIMA DI ABUSI, I GENITORI SI SUICIDANO. LO STRAZIO E IL DOLORE SUI SOCIAL
Ha suscitato un’ondata di emozione sui social il suicidio di due coniugi di Orbassano, nel Torinese, che pochi giorni prima avevano raccontato il dramma della loro unica figlia, impiccatasi nel 2022 perchè non riusciva a sostenere il peso delle violenze sessuali subite da un parente nel frattempo deceduto quando aveva cinque o sei anni. Il caso era stato raccontato proprio dalla coppia a un giornale locale, ‘L’Eco di Chisonè e l’articolo era uscito il 4 dicembre. (95047)
Ne parlano anche altre testate
I due, un medico e una farmacista, sono stati trovati privi di sensi nel loro garage a Orbassano. La ragazza da bambina avrebbe subito abusi di cui i genitori non si erano accorti (Adnkronos)
I due coniugi si sono tolti la vita due anni dopo il suicidio della figlia 28enne. La ragazza si era impiccata nel 2022 dopo aver rivelato ai genitori di non sopportare più il peso degli abusi sessuali che aveva subito da parte di un parente (poi deceduto) quando era bambina e di cui i genitori erano ignari (Sky Tg24 )
Marito e moglie si tolgono la vita insieme dopo due anni di disperazione Marito e moglie si tolgono la vita insieme dopo due anni di disperazione. Nel 2022 la coppia era stata duramente provata dal suicidio della figlia, vittima di abusi. (Notizia Oggi Borgosesia)
La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro G., 64 anni, medico di famiglia, e Cristina M., 59 anni, farmacista. (Gazzetta di Parma)
La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro G., 64 anni, medico di famiglia, e Cristina M., 59 anni, farmacista. (Gazzetta di Parma)
Torino – Una tragedia la cui notizia è arrivata nella giornata di ieri e che ha sconvolto l’Italia intera. Lo riportano le testate nazionali. (Frosinone News)