Oscillazioni nel Mercato: Riflessi e Prospettive della Borsa di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuove Cronache ECONOMIA

La Borsa di Milano ha vissuto una sessione caratterizzata da un equilibrio precario, inclinando leggermente verso il basso con una diminuzione dello 0,02% nel FTSE MIB dopo le prime due ore di negoziazioni. L’indice, che riflette le performance delle più grandi aziende quotate in Italia, ha mostrato una volatile predisposizione alla reazione ad una serie di influenze sia internazionali che nazionali. (Nuove Cronache)

Su altri giornali

alimentare spread (Teleborsa)

Questo movimento sottolinea un’atmosfera di cautela che pervade le principali piazze borsistiche europee, con l’eccezione di un più ottimista Stock Exchange di Londra, che cresce dello 0,64% in anticipazione di una possibile riduzione dei tassi da parte della Bank of England. (Nuove Cronache)

A Piazza Affari bene Leonardo ed Eni. Debole Diasorin (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 lug - Le Borse europee avviano in positivo una settimana che vedra' protagoniste le banche centrali, con le riunioni di Fed, Bank of Japan (entrambe mercoledi') e della Bank of England (giovedi'). (Il Sole 24 ORE)

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore (Il Sole 24 ORE)