Sampdoria-Carrarese, Leonardo Semplici: la squadra ha dato tutto. Situazione non facile…

La Sampdoria strappa solo un pareggio in rimonta alla Carrarese, Semplici contento della prestazione in un momento non facile per la squadra La Sampdoria di Leonardo Semplici porta a casa un altro pareggio. È il terzo su altrettante partite in campionato da quando l’allenatore numero tre dei blucerchiati è arrivato a Genova. Ma questo non è come i due precedenti, che vedevano la sua squadra giocare contro Spezia e Cremonese, due club di vertice, strutturate e lanciate verso i piani alti. (ClubDoria46.it)

Su altri giornali

Certo le problematiche ci sono. Altrimenti non ci sarebbe qui un terzo allenatore". (Primocanale)

Il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha espresso soddisfazione per il punto conquistato in casa della Sampdoria, disputando buona parte della ripresa in inferiorità numerica: “Prima di iniziare la disamina della gara, ci tengo a ricordare Marco Cacciatori, storico calciatore della Carrarese che oggi è venuto a mancare, a cui dedichiamo una prestazione del genere in un palcoscenico così prestigioso. (Sampdoria News)

"La Sampdoria non riesce a togliersi dalle sabbie mobili, lo ha dimostrato in questi ultimi due mesi dall'ultima vittoria casalinga. Solo due successi al Ferraris con sette goal fatti al Ferraris, un bottino magrissimo, riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)

Carrarese, Calabro: "Sampdoria non è una squadra da play out"

Il difensore della Sampdoria, Fabio Depaoli dove essere stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo si è recato al San Martino per accertamenti. (ClubDoria46.it)

"La squadra ha deluso nonostante avesse il vantaggio di un uomo e 40' a provare a ribaltare completamente il risultato. Non ci è riuscita, con tentativi assolutamente velleitari al di là del goal di Veroli, Bleve si è limitato ad un doppio intervento ad inizio ripresa. (Sampdoria News)