Milan-Club Brugge, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Sfida fondamentale per il cammino europeo del Milan che questa sera affronta il Brugge per la terza giornata di Champions League. La squadra di Fonseca è ancora a 0 punti nella classifica unica. Fischio d'inizio oggi alle ore 18:45, con diretta TV e in streaming su Sky (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Brugge e le trattative da incubo: il grottesco caso di Ceulemans e il flop CDK (Milan News)

La campagna europea del Milan deve iniziare oggi. Per forza di cose. Dopo le due sconfitte consecutive contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri ospiteranno il Club Brugge alle 18:45 a San Siro; la formazione belga ha sì un gioco interessante e può essere pericolosa, ma per Leao e compagni non c'è alcuna alternativa alla vittoria. (Milan News)

Due partite da menzionare sono contro l'Anderlecht: la prima risale alla 4a giornata dei gironi della Champions League 2006/07, partita vinta 4-1 dai rossoneri grazie alla tripletta di Kaka ed il gol di Alberto Gilardino; la seconda, invece, risale alla 5a giornata dei gironi della Champions 2012/13, il Milan vinse, in trasferta, 1-3 ed il secondo gol dei rossoneri lo segnò Philippe Mexes con una rovesciata dal limite dell’area. (Pianeta Milan)

Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. (Pianeta Milan)

MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – E infatti, secondo quanto riferisce il portale TEAMtalk, molto interessate al centravanti in questione sarebbero Chelsea e Liverpool, che in estate potrebbero imbastire un vero e proprio duello di mercato. (Europa Calcio)