Serie A, il Bologna trova a Monza la prima vittoria della stagione
Una perla di Santiago Castro a dieci minuti dal termine regala al Bologna e a Vincenzo Italiano la prima vittoria stagionale e permette alla squadra rossoblù di salire a quota sei punti in campionato. Per il Monza invece arriva un'altra sconfitta con l'agognata prima vittoria ancora rimandata. Parte meglio il Monza all’U-Power Stradium nel match del pomeriggio domenicale, con la squadra di Nesta che va vicina al gol in un paio di occasioni intorno al decimo prima con Pedro Pereira, che manda di poco a lato, e poi con Bianco che però difetta anche lui nella mira. (TuttoUdinese.it)
Su altre testate
Dopo il pari in Champions è tornato oggi in campo il Bologna nella trasferta di Monza. L’esito della sfida in terra brianzola La domenica della quinta giornata di Serie A prosegue con Monza-Bologna, unica sfida delle ore 15. (CalcioMercato.it)
I rossoblù passano 2-1 sul campo del Monza. Nella ripresa, dopo un paio di tentativi andati a vuoto, Castro tira fuori il coniglio dal cilindro con un gran destro da fuori area. (Sky Sport)
Allenatore: Nesta 5.5 BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia 5.5; De Silvestri 6.5 (33' st Posch sv), Lucumì 7, Casale 6 (1' st Beukema 6); Lykogiannis 7; Freuler 7, Aebischer 6; Ndoye 6.5, Odgaard 5 (16' st Iling-Junior 6), Urbanski 7 (33' st Moro sv); Castro 7.5. (Gazzetta del Sud)
Il Bologna interrompe il digiuno di vittorie alla quinta giornata di campionato battendo a domicilio il Monza, che quindi deve rimandare a data da destinarsi il primo successo nel torneo. (Fcinternews.it)
Serie A, il Bologna vince contro il Monza 2-1: Nesta ancora a secco di vittorie (Milan News)
Bianco si prende già il centrocampo, distratto Carboni Risultato finale: Monza-Bologna 1-2 (TUTTO mercato WEB)