Inzaghi: “Inter, spero di restare a lungo! Il mercato di gennaio, lo Scudetto e all’inizio dicevano…”

"Sottovalutato? Ma no, penso che ognuno ha il proprio percorso. Io mi sento apprezzato molto dall'Inter, sono stati benissimo anche alla Lazio. E' stata la mia vita per più di 20 anni, ora sto benissimo all'Inter da 4 anni. Spero di rimanerci a lungo. Poi noi allenatori siamo giudicati quotidianamente, dovendo prendere tantissime decisioni". RIPETERSI - "Abbiamo tutte le qualità per poterlo fare. Rivincere è ancora più difficile, siamo una squadra esperta e matura e sappiamo che ci sono squadre che si sono rinforzate e non sono lì per caso. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Ecco la squadra Sky coinvolta, dalla conduzione affidata a Federica Masolin e Fabio Caressa allo studio guidato da Rachele Sangiuliano e Fabio Tavelli, con Gianluca Di Marzio, Stefano De Grandis e Stefano Borghi per i commenti al posticipo di Serie A fra Roma e Atalanta. (Sky Sport)

Anche l'ex presidente Steven Zhang ha celebrato sui social network l'incetta di premi, con una foto tra le proprie storie di Instagram accompagnata dai cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)

"L'Inter ha tutte le qualità per poter vincere ancora lo scudetto, rivincere è ancora più difficile, ma siamo una squadra esperta e matura, sappiamo che ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, che sono lì non per caso, siamo lì e sappiamo di dover vendere cara la nostra pelle. (Il Mattino di Padova)

Gran Galà del Calcio Aic, la top 11 della Serie A 2023 2024

«La squadra di Conte è la favorita per lo scudetto» si schermisce il manager nerazzurro, forse più lusingato dalla prospettiva di lasciare il segno in Europa. Noi abbiamo risalito la china dopo un periodo di adattamento e abbiamo puntato alla finale. (fcinter1908)

IL RICONOSCIMENTO – Daniele Orsato si conferma miglior arbitro della Serie A, per la quinta volta nella sua carriera. Il fischietto italiano, che ad agosto ha rassegnato le sue dimissioni da arbitro, ha vinto il premio di miglior arbitro al mondo dall’IFFHS nel 2020. (Inter-News)

Ha vinto il derby contro Theo Hernandez, duello a distanza che da tempo tiene banco tra le due tifoserie. Lungo la sua fascia a scambiare il pallone con Bastoni e Mkhitaryan o a crossare per le punte, ma anche al centro del campo o addirittura dalla parte opposta, scambiandosi le posizioni con i compagni nel sistema fluido di Inzaghi. (Sky Sport)