È tutto pronto: ecco i calendari del campionato in cui brillerà la stella di Camarda

È tutto pronto: ecco i calendari del campionato in cui brillerà la stella di Camarda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sprint e Sport SPORT

Al 15 luglio la Lega Pro ha definito praticamente tutto il suo percorso in vista della stagione 2024-2025. Dopo la pubblicazione di fine giugno dei vari gironi ora sono noti anche i calendari dei 3 campionati di riferimento. Si parte il 25 agosto (saranno possibili ovviamente anticipi e posticipi), si chiude il 27 aprile 2025. L'unico week end senza calcio sarà quello del 29 dicembre. Sono stati inseriti invece 3 turni infrasettimanali. (Sprint e Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Lega Pro ha pubblicato il calendario completo del campionato di Serie C 2024-25, che prenderà il via nel fine settimana del 25 agosto e che vedrà l'esordio, nel girone B, della seconda squadra del Milan, Milan Futuro, che si aggiunge ad Atalanta U. (la Repubblica)

Tutte giocheranno nel girone A, tranne il Legnago, che per un criterio di posizione geografica più a sud rispetto alle altre squadre inserite nel raggruppamento del Nord Italia è stato spostato nel girone B. (Corriere della Sera)

Serie C 2024/2025, Girone C: il calendario della Juventus Next Gen Oggi, lunedì 15 luglio, è stato reso note il calendario della Serie C Now 2024/2025 - che inizierà nel weekend del 25 agosto per poi chiudersi il 27 aprile 2025, prima dei playoff. (Juventus Football Club)

Benevento, ecco il calendario della prossima Serie C: derby con l'Avellino il 17 Novembre

“Picerno-Avellino e Messina-Potenza: sono questi gli impegni delle due lucane nella giornata d’esordio del girone C della serie C, in programma nel fine settimana del 24 e 25 agosto prossimo“. Il derby lucano d’andata è previsto alla decima giornata, allo stadio Curcio di Picerno”. (Potenza News )

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Sui propri canali social la Lega Pro ha svelato il calendario del prossimo torneo. La prima giornata sarà quasi un déjà vu per il Benevento che affronterà di nuovo una campana, la neopromossa Cavese, ma stavolta in casa, al Vigorito. (ilmattino.it)