Migranti condotti con la barca a vela, arrestati due scafisti ucraini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia ESTERI

L'imbarcazione fermata nel Canale di Sicilia. E' sospettata di essere stata utilizzata per un altro sbarco avvenuto nelle scorse settimane. A bordo 45 profughi. Migranti condotti con la barca a vela, arrestati due scafisti ucraini. L'intervento della ... (La Sicilia)

Su altre fonti

Ecco, per l'esattezza un paese di oltre seimila abitanti. Più grande però, tanto per fare un esempio, di Amatrice. (Intelligonews)

Migranti: sul barcone a soli 5 giorni, neonati prematuri ricoverati a Palermo (La Repubblica)

Soltanto oggi gli arrivi sono stati tremila (coordinati dalla centrale operativa ... Sono circa 13mila i migranti sbarcati sul suolo italiano negli ultimi quattro giorni, un crescendo reso possibile dalle buone condizioni meteo sul Canale di Sicilia. (The New York Times)

Attracchi nei porti di Catania, Cagliari, Reggio Calabria, Salerno. Situazione di emergenza nei centri di accoglienza. (La Repubblica)

Email Stampa Articolo. Le migliaia di immigrati salvati sono sbarcati nei porti in Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna. (Sky Tg24)

Nella sola giornata di ieri, in quaranta operazioni coordinate dalla Guardia Costiera, sono stati soccorsi 6500 migranti nel Canale di Sicilia. Si tratta di uno dei numeri più alti di persone ricuperate in 24 ore. (Alghero News Italy)