Gilmour-Napoli, depositato il contratto in lega: manca solo l'annuncio
Ufficiale Gilmour-Napoli, depositato il contratto in lega: manca solo l'annuncio Adesso è ufficiale: Billy Gilmour è un nuovo giocatore del Napoli. Colpo last minute degli azzurri: infatti lo scozzese ha svolto le visite mediche soltanto questo pomeriggio, direttamente in Inghilterra. In attesa dell'annuncio da parte del club e del presidente Aurelio De Laurentiis, i tifosi possono stare tranquilli perché è già stato depositato in lega Serie A il contratto che lega lo scozzese agli azzurri. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Questo il saluto del Brighton al neo centrocampista azzurro ? Grazie per i ricordi, Billy!". (CalcioNapoli24)
"Billy Gilmour è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha depositato il contratto del centrocampista classe 2001 arrivato dal Brighton a titolo definitivo per circa 14 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
Billy Gilmour al Napoli: annuncio ufficiale di De Laurentiis Napoli - Adesso è arrivato anche l'annuncio ufficiale della SSC Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha comunicato la firma del nuovo acquisto Billy Gilmour che arriva dal Brighton. (CalcioNapoli24)
Billy Gilmour sarà un nuovo giocatore del Napoli: il centrocampista arriva dal Brighton per 14 milioni di euro. Il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al club azzurro, dopo aver sostenuto le visite mediche in Inghilterra (GianlucaDiMarzio.com)
Ormai ci siamo: Billy Gilmour sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista classe 2001 ha svolto le visite mediche direttamente in Inghilterra nel tardo pomeriggio, per poi chiudere con la dirigenza partenopea. (Tutto Napoli)
Minuti roventi per il Napoli, impegnato nella definizione delle ultime trattative di calciomercato. Il club azzurro è chiamato a trovare sistemazione agli ultimi calciatori rimasti in rosa che non rientrano nei piani di mister Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)