Da Orio a Salerno: Ryanair inaugura la nuova tratta verso la Campania

Orio al Serio. Inaugurata oggi (giovedì 1° agosto) la nuova tratta tra l'Aeroporto di Orio al Serio e Salerno. Le destinazioni dello scalo bergamasco si arricchiscono di una nuova meta ideale per raggiungere la Campania, utile per programmare vacanze nella Costiera Amalfitana o nel Cilento. Il collegamento, operato da Ryanair, prevede tre voli a settimana nel periodo estivo, ogni martedì, giovedì e domenica. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Le nuove rotte collegheranno Salerno a Budapest, Tirana e Bucarest. Wizz Air annuncia tre nuove rotte internazionali presso il neonato aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi e una nuova rotta internazionale a Napoli Capodichino, confermando il suo impegno nel potenziare la sua presenza strategica in Campania (Travelnostop.com)

Varsavia dal 29/10 il martedi, giovedi, sabato. Sofia dal 28/10 10 il lunedi, mercoledi , venerdi. (Italiavola & Travel –)

Tutti i voli saranno operati con gli aeromobili all’avanguardia della famiglia Airbus A320 e le nuove rotte saranno operative a partire da ottobre. Arriva anche Wizz Air all’aeroporto di Salerno. (anteprima24.it)

Tutti i voli saranno operati con gli aeromobili all'avanguardia della famiglia Airbus A320 e le nuove rotte saranno operative a partire da ottobre. Con le rotte da Salerno Wizz Air fa il suo esordio nello scalo di recente inaugurazione. (La Repubblica)

Nuove rotte dall’Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi. Approda al nuovo scalo campano la Wizz Air che condurrà i passeggeri verso l’Est Europa. La compagnia ha annunciato tre nuove rotte presso l’Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi: Budapest, Tirana e Bucarest. (ondanews)

Un salernitano, Michele Pastore, era a bordo del primo volo che ha collega Londra Stansted con l’aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi, inaugurato lo scorso 11 luglio. Stampa (Salernonotizie.it)