Il prezzo del videogioco di Deadpool vola alle stelle, grazie al film con Wolverine

Da pochi giorni è diventato ufficialmente disponibile nelle sale Deadpool & Wolverine, il terzo film del mercenario chiacchierone che sta già avendo un enorme successo nelle sale cinematografiche. Il nuovo adattamento dei Marvel Studios, alle prese con il folle Wade Wilson per la prima volta dopo l'acquisizione della Fox sta facendo innamorare nuovamente i fan del suo personaggio, al punto che in molti hanno deciso di voler riscoprire alcune delle sue precedenti avventure. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

I Sospetti di Cruz Le anticipazioni spagnole de “La Promessa” ci rivelano che nelle prossime puntate assisteremo a una profonda crisi di coppia tra Cruz e Alonso. La stabilità del loro matrimonio sarà duramente messa alla prova a causa del tradimento del marchese. (SofiaOggi.com)

Deadpool & Wolverine celebra un esordio record al boxoffice del weekend negli Stati Uniti, con un'eco preziosa anche al botteghino italiano del weekend, seppur non da record da queste parti. Negli USA gli analisti prevedevano una partenza sui 160-170 milioni di dollari, che già avrebbe consentito al film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman di ottenere il miglior debutto per un film vietato ai minori: ebbene, stando ai dati di Boxoffice Pro, il film dei Marvel Studios diretto da Shawn Levy è andato oltre, toccando i 205, ben oltre le partenze dei precedenti Deadpool, sui 120-130. (ComingSoon.it)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine è record al boxoffice americano ed è primo in Italia nel weekend

È tornata la sfida delle sfide: Francesco Alò e Federico Frusciante tornano al cinema Giulio Cesare di Roma martedì 30 luglio per commentare insieme Deadpool & Wolverine, dopo la proiezione delle 20.45. (BadTaste.it Cinema)

Se al botteghino Usa il film Deadpool & Wolverine ha rastrellato ben 205 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione nelle sale, classificandosi come l'ottavo migliore debutto di tutti i tempi - e nel mondo è a quota 438 milioni di dollari - in Italia il film promette di fare scintille e si piazza subito in cima alla top ten della classifica Cinetel del weekend. (Trentino)

Chi altri, se non lui? Deadpool & Wolverine è il signore e padrone del box office italiano e internazionale dopo il suo primo weekend nelle sale, durante il quale ha conquistato una pioggia di record. Il cinecomic Marvel non ha sicuramente deluso le aspettative, anzi… (Best Movie)