Formula 1: Le cartoline da Singapore, chi ride e chi piange

L’abbuffata domenicale di motori è terminat: tra MotoGP e Superbike in Italia in aggiunta alla Formula 1 che ha vissuto a Singapore il suo diciottesimo atto, ci siamo proprio divertiti. I fuochi d’artificio di Marina Bay sono stati tutti di color papaya, ormai questo colore impazza e chissà che dall’alto Bruce McLaren non stia vivendo … (Corse di Moto)

Su altri giornali

A vincere il Gran Premio di Singapore, uno dei più difficili a livello fisico e mentale per i piloti, è stato Lando Norris che sale a quota tre vittorie iridate diminuendo ulteriormente il gap con Max Verstappen, distante solamente cinquantadue lunghezze. (Automoto.it)

Terzo successo stagionale per il dominatore assoluto di questo gran premio: sotto la bandiera sventolata da Kylie Minogue, arruolata dalla Fia per una campagna di sicurezza stradale internazionale insieme a tante altre personalità internazionale, passa per primo nella notte fonda di Singapore il pilota della McLaren Lando Norris. (Il Sole 24 ORE)

Un mese che servirà a tutti per riflettere e per ricaricare le pile prima di un finale di stagione che promette scintille. A Marina Bay non abbiamo assistito di certo alla miglior gara della stagione a livello di entusiasmo. (YawClub)

Norris: "Mi sono preso un paio di... spaventi". Verstappen: "Soddisfatto ma non basta"

Le pagelle del GP Singapore di Formula 1, vinto da Norris su Verstappen e Piastri. Le Ferrari hanno chiuso al quinto posto con Leclerc e al settimo con Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

La Ferrari rimedia ai danni di sabato piazzandosi quinta (con Leclerc) e settima (con Sainz). È Lando Norris il vincitore del GP di Singapore, dopo aver controllato la gara dall’inizio alla fine. (Il Fatto Quotidiano)

GRAN PREMIO SINGAPORE I due rivali nella corsa al titolo sottolineano l'impegno fisico necessario per portare a termine la prova (Sport Mediaset)